Ora tocca a Previtali, Perico e Refolo, IUT anche per loro!

Sempre più persone sono interessate all’idea di percorrere il giro del Lago d’Iseo sui sentieri in quota. Questa volta è toccato a Marco Previtali, Matteo Perico e Umberto Refolo ad andare a calpestare il tracciato della IUT portando a termine il giro.

Ecco quanto scrive Matteo sul suo profilo Facebook: ” Da tempo l’amico Marco Previtari mi aveva parlato di questo giro che ho subito trovato interessante! Purtroppo con gli allenamenti ripresi il 4 maggio, trovare la forma fisica adatta non è facile… dal momento che si parla di 100 km e 5000 m D +…

Per fortuna i primi weekend di giugno non sono bellissimi e si rinvia… meglio ho tempo per mettere fieno in cascina. E poi arriva il momento giusto! Dopo una settimana di temporali arriva la finestra tanto attesa… ora o mai più!

Con noi c’è anche l’amico Refolo Umberto e venerdì sera alle 22 partiamo da Sarnico. Notte stupenda per niente fredda, giornata limpida e ventilata sulle creste e caldo accettabile…. tutti buoni ingredienti per una magnifica avventura!!! “

Complimenti ragazzi!!!